expr:lang=it;data:blog.locale Le due collane in argento con perle naturali di Perlaviva - Glamourday Lifestyle

Le due collane in argento con perle naturali di Perlaviva

Qvc presenta oggi un'offerta del giorno molto elegante, da intenditrici:

Una coppia di collane in argento con perle naturali 'ming' di Perlaviva

perlaviva collane tsv qvc

La ricercatezza delle perle coltivate in acqua dolce, una bianca e una rosa, su una catena a maglia brillantina in argento 925 placcato oro.


Due collane raffinate e dallo stile senza tempo, due accessori da poter portare sempre, sia nel quotidiano che per occasioni particolari :)
Presenta questo tsv la simpatica Letizia La Mela.


La versatilità di questa proposta moda mi ha sorpreso.

perlaviva collane qvc

Personalmente sono una appassionata di perle, mi piacciono molto e le indosserei sempre, trovo che siano versatili e conferiscano al look un allure elegante, femminile, delicata, signorile.

Questa proposta di Perlaviva, due collane complementari ma da sfoggiare anche singolarmente, io la vedo fatta per essere indossata sempre, giornalmente, come una sorta di collana di fiducia, sia per uscite quotidiane, sia da indossare per giornate o serate eleganti.

Ogni pezzo inoltre è unico perché le perle sono naturali e non sintentiche, questo vuol dire che ognuna è diversa dall'altra e quindi non ci sarà una perla uguale a un'altra perla.

perlaviva collane di perle naturali

Da indossare insieme, per un effetto ricercato e creativo, oppure da indossare singolarmente.


L'indosso abbinato è di una ricercatezza sofisticata: nella loro semplicità le collane messe insieme hanno un impatto di spessore, senza andare sopra le righe.

L'indosso singolo della collana più corta è il classico senza tempo, quello che piace sempre, in ogni occasione e abbinato ad ogni look.
La collana più lunga è adatta ad arricchire sia il look più basico, con quel tocco femminile che ravviva, o anche lo stile più ricercato per completare in bellezza.

Sono degli accessori adatti a tutte le età
Dalla ragazza  di 30 o 40 anni alla signora più adulta, passando per la signorinella adolescente.

collane in perle naturali

Disponibili in tre placcature: oro bianco, oro giallo e oro rosa Le collane sono 42cm più 3cm, la più corta, e 80 cm, le perle naturali sono di qualità 'ming' di dimensioni importanti 12-13 mm.

CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top