expr:lang=it;data:blog.locale I look a righe di Stradivarius per la Primavera Estate 2019 - Glamourday Lifestyle

I look a righe di Stradivarius per la Primavera Estate 2019

look a righe stradivarius

Alzi la mano chi ha voglia di estate, di leggerezza, di attimi di relax accompagati da una bella moda, da tessuti freschi con cui vivere dei momenti spensierati?

blazer a righe stradivarius
Questo mese di Maggio è instabile con il tempo, alcune località hanno visto e stanno vedendo molta pioggia e sulle vette c'è addirittura la neve, ma di fatto siamo in piena primavera e il bel tempo arriverà.

Vogliamo guardare dei look che ci fanno pensare a località di vacanza, ci fanno un po' sognare e svagare con la mente?

look moda a righe

I look a righe di Stradivarius per la primavera estate 2019 li ho vistri pesonalmente negozio e li ho subito puntati: sono una appassionata di righe, specie d'estate, e questi look mi hanno fatto pensare subito a luoghi di vacanza, di mare, di stile ricercato ma senza tempo.

Il mare protagonista, non ho dubbi su questo, cos' come delle passeggiate costeggiandolo, fra una vetrina e un'altra, fermandosi anche ad un bel bar per sorseggiare un aperitivo o buon gelato.
O ancora una gita in barca, per chi ha la possibilità di fare delle uscite al largo.

stradivarius look righe

Portofino, Capri, Forte dai Marmi, la Costiera Amalfitana e le isole e la lista potrebbe essere ancora lunga, righe d'estate in luoghi raffinati.

Ma non serve partire per sfoggiare outfit così particolari, è bellissimo vestirsi in maniera 'da vacanza' anche in città o per normali uscite, ne gioverà sicuramente all'umore :)


look da vacanza con le righe


Le righe sono una grande tendenza per questa primavera estate 2019


 I look a righe di Stradivarius si compongono di un blazer morbido e dei pantaloni baggie in coordinato, consiglio di indossarli insieme proprio come completo e nella stessa nuance per un outfit vacanziero, da sfoggiare fin da subito, non appena le temperature lo permetteranno,e  da portare avanti per le vacanze.
Se volete spezzare il blazer e un pantalone ad unica tinta sotto, che riprende quella delle righe, andrà bene ugualmente
pantaloni estivi con le righe

CONVERSATION

1 commenti:

  1. che bei look, ho voglia di comprarmi una gonna a righe ,mi piacciono tantissimo e adesso che vedo queste giacche forse una ci vuole anche :-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top