expr:lang=it;data:blog.locale Home Reflections la collezione di Paola Marella per Qvc - Glamourday Lifestyle

Home Reflections la collezione di Paola Marella per Qvc

La collezione Home Reflections firmata Paola Marella approda su Qvc.

paola marella per qvc home reflections

Uno stile contemporaneo, colorato, luminoso, pezzi di design per arredare la casa con le idee e gli spunti di una delle più famose interior designer.

Paola Marella è architetto, conduttrice televisiva e personaggio dello  spettacolo conosciuto per le sue doti nel dare consigli per la casa e l'arredamento. 
Donna elegante, garbata e di stile, il buon gusto che trasmette è un punto di forza, che rasserena e da la carica.

home reflections paola marella qvc

La collaborazione fra Paola Marella e Qvc


La collezione Home Reflections è stata pensata ed è in vendita su Qvc, il canale dello shopping sul 32 del digitale terrestre, oggi c'è stato il lancio in tv con uno show alle ore 11, presente ovviamente Paola.
Una capsule collection in tiratura limitata, piccoli tocchi che danno aria nuova

Quando Qvc ha proposto il progetto l'entusiasmo di Paola è stato davvero dirompente, ha iniziato a lavorare ancora prima di ufficializzare.
L'obiettivo era presentare oggetti che fossero versatili, funzionali, con un tocco glamour.

I colori protagonisti

Le proposte sono state personalizzate dalla Marella in chiave pop, visto che a lei piace giocare con i colori, e in questa selezione i protagonisti sono tre: il giallo ocra, il blu laguna e il rosso sangria.

Questa scelta cromatica riprende le tendenze della moda ma anche il suo stile, da un tocco rinnovato alla casa.
I tre colori scelti sono dei colori che Paola ritiene possano essere collocati in più ambienti, sia in ambienti minimal, e sono versatili, così come i pezzi in se stessi.

La palette comprende il blu, colore preferito di Paola, colore versatile da mettere ovunque.

Il colore, acceso e deciso è una caratteristica di questa linea, che si presta comunque ad essere abbinata abbastanza facilmente.

qvc paola marella home reflections

Versatilità di utilizzo

I pezzi sono versatili ed utili, adatti a diverse stanze ed ambienti, come ad esempi la poltrona, che va bene in salotto ma anche in camera da letto.


Le caratteristiche della collezione Home reflections di Paola Marella per Qvc sono moda, versatilità, facile utilizzo in abbinamento, per dare colore vibrante alla casa.

home reflections paola marella qvc

Vediamo qualche proposta interessante della Home Reflections collection

Divanetto contenitore in velluto

Un pezzo versatile ed utile, funzionale oltre che arreda

Paola lo immagina in un ingresso, con un quadro dietro, un complemento d'arredo da 'vivere': immaginate prima di uscire e ci si deve mettere le scarpe, è possibile usarlo come seduta,oppure quando si rientra e vi si può appoggiare la giacca, 

Un pezzo funzionale anche in corridoio.
Per ch è titubante? la Marella dice che bisogna lasciarsi andare- come un tubino nero che si puo mettere in mille modi, che può variare tono a  seconda della scarpa o dell'abbinamento con il capo spalla- questo divanetto contenitore può essere usato in tanti modi.
Arreda l'ingresso al posto di contenitori anonimi.

paola marella qvc home reflections












CONVERSATION

1 commenti:

  1. Ho sempre adorato seguire i programmi della Marella e trovo questa collezione molto calda e avvolgente, ideale per ogni casa... Mi piace!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top