expr:lang=it;data:blog.locale Paola Sormani, Moda stile coloniale e altre proposte per l'Estate 2020 su Qvc - Glamourday Lifestyle

Paola Sormani, Moda stile coloniale e altre proposte per l'Estate 2020 su Qvc

paola sormani moda qvc

Paola Sormani presenta la sua moda d'estate su Qvc il canale dello shopping.

qvc paola sormani


Una moda Made in Italy in esclusiva per Qvc, tutta da scoprire in televisione.

Oggi mercoledi 24 Giugno ci sarà un'intera giornata dedicata a Paola Sormani e al suo stile per la stagione estiva, in occasione del Today's special value.

Vi faccio vedere le proposte di Paola Sormani per l'estate 2020 che preferisco.

Il Today's special value di Paola Sormani su Qvc

paola sormani moda donna qvc

Il Today's special value è la migliore offerta del giorno, un capo protagonista dell'intera giornate, oggi Paola Sormani propone un abito stile sahariana con bottoni anteriori, che però non è solo un abito!

Infatti il capo è pensato anche per essere indossato come spolverino, come soprabito leggero, da portare aperto sopra a t-shirt e pantaloni, come dice la stilista Simona in diretta


L'abito-soprabito è disponibile in diverse varianti di colore, le tonalità non sono piatte, al contrario hanno un punto di colore pieno e adatto all'estate.


Olio oliva, che è un verde particolare e ricercata.
Coccio che è un rosso aranciato acceso
Tabacco che è un marrone terra caldo
Ecrù per uno stile coloniale ideale
Blu per chi apprezza una tinta classica

Moda Stile coloniale


paola sormani moda qvc


L'abito-soprabito come potremo ormai definirlo, può essere indossato anche con i pantaloni in lino, novità del giorno, che sono realizzati nello stesso tessuto, e che quindi possono essere abbinati perfettamente per un look tinta su tinta
(ad esempio all'abito colo olio si può abbinare il pantalone olio, che è nella stessa tonalità), per uno stile ricercato e lineare.
Oppure si può fare anche un mix and match abbinando diverse tonalità, come vedete nella foto, con pantalone olio e abito-soprabito color tabacco.

paola sormani qvc

Fra le altre proposte sempre firmate Paola Sormani c'è anche una gonna lunga, semplice ed essenziale, una interessante camicetta stile anni '70, disponibile sia in rosso che fondo blu.

Inoltre per le appassionate del classico un cardigan, da poter sfruttare tantissimo, ideale per i look di ogni giorno e per uscite informali ma soddisfacenti con amici e parenti.


moda donna classica

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top