expr:lang=it;data:blog.locale Le idee regalo di Visula - Glamourday Lifestyle

Le idee regalo di Visula

Idee regalo Visula


Regali utili e confezioni fatte a mano che sanno di 'casa'

Questa è la storia che vi raccontiamo oggi, che dal nostro blog arriva a voi e ci fa conoscere una realtà siciliana, quella di Visula.
La storia parla di  due persone, Roberta e Michele,  che hanno deciso di investire nella propria terra e di credere in un progetto, una storia di coraggio e di impegno.

Visula ci racconta la sua proposta per queste feste, idee utili, di facile ed immediato utilizzo, non qualcosa di conservare da parte, chiusa nel fondo di un mobile, ma qualcosa da provare ora, subito, occasione anche per conoscere aziende e prodotti da scoprire adesso, ma da poter seguire anche oltre.

Roberta Castagna ci dice:

"In quest'anno così particolare ci siamo voluti concentrare sulla giocosità e su quella che è l'utilità dei regali. 
Ogni anno si spendono sempre un sacco di soldini per comprare oggetti che restano sulle nostre mensole o nei cassetti, mentre quest'anno abbiamo scelto come idea regalo dei prodotti alimentari, coccolosi."

Vedremo nel dettaglio

Le marmellate di agrumi siciliani, che hanno quel sentore di cose genuine.
Dal cesto dei dolci proposti da Visula c'è anche il cioccolato bianco al pistacchio di Bronte.
Poi per la sezione beauty, sempre con attenzione all'artigianalità, al prodotto locale e all'esclusività, le saponette in panetto al latte di asina.

Adesso lascio la parola a Roberta, vi racconterà lei le loro proposte.

Marmellata di limone Visula

Le marmellate di agrumi siciliani


Abbiamo scelto le marmellate artigianali da 100gr, un formato piccolo per permettere di provare se vogliamo anche più gusti ai nostri cari. 
Sono tutte prodotte secondo un antica ricetta e la frutta viene coltivata esattamente fuori dal laboratorio in una vasta tenuta. Assolutamente da provare e buonissime per iniziare la mattina con un sorriso in più, sicuramente l augurio più bello che possiamo dare alle persone che vogliamo bene, ovvero quello di iniziare ogni giorno con un bel sorriso e quindi perché non alimentarlo con un po'di vitamine della frutta?!


 Visula cioccolato al pistacchio

Il cioccolato al pistacchio di Bronte


Tra tutti i prodotti della nostra bottega abbiamo scelto la variante di Choco house al cioccolato bianco e pistacchio.
 (La tavoletta contiene pasta di pistacchio di Bronte al 14%)
Per coccolarci in questi primi freddi pomeriggi invernali, magari da accompagnare ad una bella tisana o perché no un pezzetto dopo pranzo come da consuetudine siciliana del classico dolcino. 


Visula idee regalo

Sapone artigianale al latte di asina e lavanda


Infine abbiamo scelto per la cosmesi naturale dei saponi artigianali fatti con latte di asina o piante officinali come la lavanda, per una profonda coccola in bagno dedicata alla bellezza. 

Le confezioni regalo 'Hand-made'


Questa selezione di prodotti l'abbiamo poi confezionata a mano con una carta camel e decorata con pupazzi di neve, alberelli di Natale e fiocchi per rendere ancora più piacevole lo scambio dei regali natalizi. 
L'idea è nata dai regali per le nostre famiglie, abbiamo fatto delle prove e ci sono piaciute veramente tanto e così le abbiamo proposte.
Vogliamo regalare a tutti i nostri amici e clienti l'idea di vivere il presente seguendo il nostro motto: facciamo quello che possiamo con quello che abbiamo.   

Ed è così che è nato il nostro slogan per le feste: Carpe Christmas Diem. 

Tutti i pacchetti vengono confezionati a mano, non sono perfetti ma artigianali ed autentici, sono economici cosa importantissima quest'anno, sono utili, servono a prendersi cura di sé coccolandosi, ma cosa più importante sono fatti con amore ❤ ed aiutano i commercianti locali sostenendo l'economia, in quanto sono tutti prodotti realizzati da piccoli artigiani che promuoviamo con il cuore.

Visula idee regalo


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top