expr:lang=it;data:blog.locale Brilla la luce delle calzature Daniele Giovani Design alla sfilata ad Amber Lounge di Pauline Ducruet - Glamourday Lifestyle

Brilla la luce delle calzature Daniele Giovani Design alla sfilata ad Amber Lounge di Pauline Ducruet

Brilla lo stile delle calzature Daniele Giovani Design all'Amber Lounge Charity Fashion Show di Monaco


Daniele Giovani design a Montecarlo

A Montecarlo, come ogni anno, in conclusione della
Fashion Week si tiene il celebre evento Amber Lounge Charity Fashion Show. Amber Lounge, rinomata per la sua capacità di creare eventi all’interno e all’esterno del mondo della Formula1 tramite party esclusivi e sfilate di moda, è tornata per il Monaco Grand Prix Charity Fashion Show 2022.

Si tratta di un evento di fama mondiale, nato sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco che riunisce il mondo dei motori con quello dell’alta moda. Sostiene l’ente di beneficenza in aiuto dei bambini disabili e le loro famiglie denominato Caudwell Children, ha già raccolto più di 6 milioni e mezzo di euro per aiuti umanitari.

Pauline Ducruet sceglie Daniele Giovani design per presentare gli abiti del suo brand Alter

Daniele Giovani presenta le sue calzature femminili e fashion alla Montecarlo Fashion Week


L’Amber Lounge Charity Fashion Show è stato aperto da Pauline Ducruet, figlia della Principessa Stéphanie di Monaco, nonché nipote di Grace Kelly. 

Fra tute drappeggiate in raso a maniche lunghe, trench, pantaloni morbidi, giacche e camicie dai colori accesi, le calzature di Daniele Giovani rendono i look più sofisticati. 
Impossibile non notare in passerella l’utilizzo del trendissimo colore verde abbinato all’arancione e a toni sabbia e neutri.
Fra le proposte di Daniele Giovani, da sottolineare le linee di alcun modelli di calzature, con i loro tagli e proporzioni, una sorta di 'design' da indossare, che rende queste proposte particolari e ricercate.

Metafore di Luce di Daniele Giovani

 La nuova collezione Metafore di Luce di Daniele Giovani Design, con la sua qualità del marchio Made in Italy e la ricercatezza delle calzature proposte, è stata così presentata attraverso questa passerella.
Questo stile loungewear è risultato un accostamento di stile e raffinata femminilità e, per questo, ha riscosso un enorme successo.


Metafore di Luce di Daniele Giovani Design


La collezione presentata da Daniele Giovani Design alla Montecarlo Fashion Week comprende sandali, mules, décolleté e sneakers che, grazie alla preziosità dei pellami e dei materiali utilizzati dagli artigiani italiani, si è fatta portavoce del marchio Made in Italy nel mondo.

Le calzature di Daniele Giovani Design a Montecarlo


Se sei alla ricerca di una calzatura raffinata, ricercata e che conferisca lucentezza e glamour alla tua figura, la collezione Metafore di Luce di Daniele Giovani Design è esattamente ciò che fa per te. 

Dai un’occhiata ai modelli per trovare quello che si addice maggiormente al tuo stile!

Le calzature alla sfilata di Pauline Ducruet


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top