expr:lang=it;data:blog.locale 4 idee su cosa regalare a Natale alla dolce metà - Glamourday Lifestyle

4 idee su cosa regalare a Natale alla dolce metà

Cosa regalare al proprio partner per Natale? 4 idee


Idee per regali natalizi


Natale è sempre un momento speciale da passare con la propria famiglia ed il proprio partner, ma a quanti di noi è capitato di domandarsi "cosa posso regalare alla mia compagna o al mio compagno"?


Questo è il tipico interrogativo che si pone ogni persona che ci tiene a fare una bella sorpresa al proprio partner.


Ricevere un dono è sempre una grande gioia che viene amplificata se la scelta che abbiamo fatto incontra i gusti e i desideri dell'altra persona, ma sarete davvero in grado di stupire la vostra dolce metà se percepirà lo sforzo che avete fatto per trovare il regalo ideale.


Di seguito trovate quattro idee con alcuni suggerimenti per fare al vostro partner una bellissima sorpresa.


Un viaggio o un weekend fuori porta


Che sia on the road o nella suite più lussuosa, il vero valore di questa idea è il tempo che dedicherete a voi, regalo dal valore inestimabile.


Le idee sono tante e adatte veramente a tutte le tasche, l’opzione più gettonata e meno impegnativa è il classico weekend fuori porta in un luogo raggiungibile senza stress e che potrà regalarvi attimi che avete sempre sognato di condividere.


L’itinerario può essere presentato in maniera originale confezionando una mappa o un programma di viaggio da inserire in una scatolina con altri accessori legati al viaggio o al luogo che visiterete.


Un’esperienza da condividere


Scatenate la vostra fantasia, non è necessario spendere molti soldi per regalare al vostro partner un'emozione unica acquistando il biglietto per un concerto del cantante del cuore, l'ingresso a un museo che volevate da tempo visitare insieme, un giro in pista su una supercar, una romantica gita al mare o al lago, una cena in un ristorante stellato o in un posto che vi ricorda un momento bello vissuto insieme e molto altro.


Come potete immaginare le idee sono moltissime e saprete di certo trovare quella che farà abbigliare gli occhi al vostro/a innamorato/a.


Un profumo


Ricevere in regalo un profumo fa sempre molto piacere sia perché solitamente è un accessorio importante, abbastanza costoso sia perché denota un'attenzione e una conoscenza dei gusti di chi lo riceve non indifferente.


Per gli uomini propensi alle fragranze persistenti è possibile trovare valide soluzioni in profumi di nicchia che risultano essere anche regali speciali e preziosi, provate a dare un'occhiata alle fragranze proposte da Atkinson tra le loro proposte una decisamente apprezzata dal pubblico maschile che ama i profumi che lasciano la scia è Oud Save The King. 


Un accessorio speciale


Questa può essere un’idea molto bella perché in grado di rimanere nel tempo e ricordare sempre la persona amata quando la si indossa e allora via libera a foulard di seta e gioielli per le donne, a cravatte (magari personalizzate con una frase ricamata all’interno), accessori di pelle e bracciali per gli uomini.


Anche per questa idea le opzioni sono così tante che saranno in grado d'incontrare ogni budget, facendo sempre e comunque una bellissima figura.


Un suggerimento?


Osservate attentamente cosa attira l’attenzione del/della vostro/a amato/a nelle vetrine dei negozi o alla televisione! Se avete dubbi, sondate il terreno in maniera molto discreta per non rovinare la sorpresa.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top