expr:lang=it;data:blog.locale L'aperitivo con il design Outdoor da Spazio Design a Catania ed il mio look - Glamourday Lifestyle

L'aperitivo con il design Outdoor da Spazio Design a Catania ed il mio look

valeria alchirafi blogger

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di trascorrere qualche momento piacevole da Spazio design a Catania,  l'occasione un simpatico rendez vous 'L'aperitivo con il design outdoor'.


Un sabato di Giugno che richiamava un po' di verde anche in città: per l'occasione è stato ambientato uno spazio esterno molto suggestivo, di quelli da bella vacanza, dove rilassarsi all'insegna del buon gusto.
Mi potete vedere immersa i questo prato in città con un bel sorriso (e pure un simpatico panino)

valeria alchirafi blogger

All'interno del negozio abbiamo avuto modo di spaziare, fra i diversi ambienti arredati con stile.
Fra le varie 'stanze' quella dove mi sono soffermate volentieri è stata la cucina.

Reduci da una giornata ricca e bellissima con gli 'Chef con la Coppola' da Blulab, le cucine super attrezzate rientrano fra le mie preferenze: una bella ed ampia cucina rende tutto più gradevole.

Una bella cucina, ampia ed organizzata, non solo è adatta per preparare cose buone in spazi adeguati che stimolano anche la creatività, ma è anche un ambiente che se ben arredato e costruito rilassa proprio. Almeno a me fanno questo effetto; sarei stata li per ore, immersa in quel bancone a vista.

Volete leggere della nostra giornata insieme ai bravissimi 'Chef con la coppola' da Blu Lab academy, di quando ho mangiato quella che io chiamo la 'giostra' di scampi? QUI c'è l'articolo


spazio design negozio a catania

Per l'occasione frizzante e a tema spazi estivi ho deciso di indossare la mia nuova maglia tropical di Denim & Co, acquistata su Qvc.




Sono una cliente fissa, abituale e soddisfatta di Qvc, il canale dello shopping al tasto 32, e quindi spesso e volentieri indosso capi dei loro brand.

La maglia è appunto quella che vedete nelle foto, io l'ho scelta in colore 'girasole' che è un bel giallo caldo e avvolgente, ed ha una stampa astratta floreale che ricorda atmosfere da vacanza.
E' disponibile anche in colore blu oppure in fucsia, con la medesima stampa.
Io son stata indecisa se prendere la versione in blu o questa in giallo, ma poi ho scelto questa che mi colpì dalla prima presentazione vista in tv, dove la indossava Vera Castagna.

Quello che mi piace di questa blusa sono principalmente le maniche a farfalla, che svolazzano simpatiche ai movimenti e devo dire che sono un punto focale gradevolissimo e di stile.
Il tessuto è cotone e modal, quindi molto morbido e confortevole.

La guest di Denim & Co, Stefania Berlendis, è una persona presente e che si rende disponibile anche su Facebook per poter scambiare dei pareri sul marchio.


Volete leggere cosa penso di Qvc? QUI ci sono tutti gli articoli, potete sbizzarrirvi


I jeans sono sempre di Qvc, per la precisione di Officina della Moda, e sono un paio che ho comprato lo scorso anno, che uso e strauso: adesso non sono più in vendita, sono andati esauriti.

Le scarpe son invece un paio di mocassini in pelle, in colore rosso (mi piace il colore, si nota vero? ehehe) di Caprice, altro brand che consiglio perché uso queste calzature regolarmente.


Le scarpe le ho comprate su HSE24 e sono di Caprice


Hse24 è sempre canale di shopping (al tasto 37 del digitale terrestre) dove anche qui  compro con soddisfazione ed è un mio punto di riferimento per lo shopping. 

Consiglio il marchio e consiglio anche la guest specializzata, Antonella Gravilli, una persona vicina e affettuosa, che potete seguire anche sui social: lei è entrata con discrezione e in punta di piedi nella mia vita, infatti è spesso presente con le sue dolci attenzioni sul mio profilo Facebook (dove ci teniamo in contatto)

A questo LINK potete leggere tutti i miei articoli ed esperienze con HSE24


spazio design via milano catania

aperitivo con il design spazio design catania

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Un articolo molto interessante complimenti

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'articolo.. che bella che sei ! :*

    RispondiElimina
  3. bell'articolo e scritto molto molto bene! Si vede che sei una ragazza che collega la testa prima della bocca!

    RispondiElimina
  4. mi piace l'articolo,complimenti! hai bel look,specialmente il top è molto carino ,adoro le stampe floreali.Un bacio!:-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top