expr:lang=it;data:blog.locale Miss World 2011 2012, le selezioni - Glamourday Lifestyle

Miss World 2011 2012, le selezioni

Serata di bellezza per le selezioni di Miss World 2011-2012, lo scorso sabato la notte di Acicastello è stata internazionale. 
La mia presenza in giuria, insieme a colleghi del mondo moda e beauty, alla ricerca delle ragazze che inseguono il sogno di un posto alla finale nazionale di questo importante concorso.

La serata è stata condotta in maniera fresca e piacevole da Claudia Amante e Giulia Galizia.


Tante le ragazze in concorso, un trampolino di lancio per chi sogna di entrare nel dorato mondo dello spettacolo, e una serata indimenticabile invece per chi finisce qui l'avventura di Miss Mondo.

Le luci si accendono, si inizia con un balletto le ragazze si cimentano anche in qualche passo di danza, sulle note di una allegra e coinvolgente musica estiva. Si inizia! La canonica sfilata in costume ed una mini intervista: le ragazze erano tutte molto carine, alcune piu' timide altre piu' spigliate ed intraprendenti, davanti al microfono e al folto pubblico presente in piazza, rispondono tutte sorridendo e cercando di farsi conoscere un po meglio, qualche chiacchiera e poi..... passerella! :)


Si continua fra momenti di ballo e musica e poi di nuovo sfida. Le aspiranti miss affrontano il palco con le prove moda, due uscite una in versione casual e l'altra in versione piu' elegante. Se lo spettacolo vuole essere il loro mestiere devono abituarsi, l'emozione è passata adesso affrontano tutte la passerella piu' decise.

La serata sta per concludersi con il momento clou e tanto atteso, quello della proclamazione delle vincitrici. Io premiero' Miss Canon. Le fasce sono pronte, dietro le quinte la tensione sale, le ragazze fremono....

In prima posizione Giuliana Pellegrino Miss Moda Italia
Al 2 posto Monica Recupero Miss Mosca bianca
In 3 posizione Luana Testa per Miss Fichissima

‎La 4 classificata è Giulia Cosentino per Miss Natural Benessere
La 5 classificata, alla quale ho consegnato personalmente la fascia, è Federica Cordaro Miss Canon

Al 6 posto Germana Triolo: Miss Gil Cagne'
La 7 classificata è Adriana Calanna per Miss Lumineers


Presto le foto ufficiali della serata....

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top