expr:lang=it;data:blog.locale Gherardini, Eniko Mihalik per la Primavera Estate 2012 - Glamourday Lifestyle

Gherardini, Eniko Mihalik per la Primavera Estate 2012

Gherardini sceglie Eniko Mihalik come nuovo volto per la campagna stampa Primavera Estate 2012

Si preannuncia una bella stagione quella di Gheradini, la campagna pubblicitaria è una di quelle che mi piacciono, per lo stile, la semplicità, l'eleganza e soprattutto l'ambientazione....open space e tanta luce!!! Mare, caldo sole e cielo, le caratteristiche delle prime giornate di vacanza, a primavera inoltrata....

La scelta della testimonial è azzeccata, dolce, bella ed elegante, per una pubblicità che rispecchia al massimo la mia concezione di adv primavera estate.

La location scelta dal brand è Ibiza, il fotografo Nico Bustos.


Una splendida Eniko Mihalik, il vento caldo dell’estate e un cielo mozzafiato fanno da cornice a lei, protagonista assoluta dell’estate. Baciata dal sole mostra tutta la sua bellezza ed il suo fascino in una location da favola ad Ibiza per la nuova bella stagione di Gherardini.

Eleganza, raffinatezza e senso dello stile sono il denominatore comune che caratterizza gli scatti. Il focus rimane sulle borse nei colori vibranti che animano il guardaroba estivo.


Cinque gli scatti che mostrano come protagonista l’iconica LISA BAG, proveniente dall’archivio storico di Gherardini; gli altri quattro scatti presentano, oltre a una modernissima sacca in softy vernice in giallo, anche tante borse abbinate a foulard ed a scarpe super trendy con tacchi mozzafiato, sofisticati infradito e zeppe chic.

Interprete degli scatti di Gherardini, la top model ungherese , classe 1987, protagonista sulle passerelle internazionali dei più noti stilisti, volto di numerose campagne pubblicitarie e immortalata da Terry Richardson per il Calendario Pirelli del 2010.
Follow Glamourday

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Oh che bello questo post fa venire una voglia pazzesca di estate! foto stupende!
    Se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog sono curiosa di conoscere la tua opinione su un quesito che ho posto! ;) Ti aspetto!

    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima campagna. E poi queste foto in perfetto contrasto con la neve che c'è qui da me! Bel post!

    RispondiElimina
  3. Ciao Martina, è vero queste foto sono bella stagione al 100%
    passero' molto volentieri

    Cheap and Glamour, questa è una delle campagne che finora mi è piu' piaciuta. Anche io sono attorniata da neve, un contrasto netto e deciso fra le stagioni ;)

    RispondiElimina
  4. La neve che mi circonda mi ha davvero annichilita, ma questi colori così caldi ed estivi mi hanno risvegliata.

    Grazie per essere passata dameti seguo subito e spero di rivederti ancora !

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che anche voi gradite questa campagna pubblicitaria, e soprattutto è stato un piacere condividere ocn voi queste 'calde' foto :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top