expr:lang=it;data:blog.locale Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile - Glamourday Lifestyle

Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile

Segnate in agenda questa data, 13 Gennaio 2012, sarà la seconda Giornata della Bellezza Sostenibile.
organizzata da Davines e [ comfort zone ] in collaborazione con LifeGate.

I Saloni di Acconciatura, Spa e Centri Benessere aderenti, ti attendono per offrirti un servizio di taglio e piega, o un trattamento viso biologico.
Il contributo sarà libero e verrà interamente devoluto per progetti di tutela boschiva in Italia (Milano, Roma) ed in Madagascar.

 
Questa iniziativa e' nata dalla volonta' di diffondere l'idea del brand, una cultura di bellezza sostenibile e al contempo di unire le forze insieme ai partner e ai  clienti, per restituire alla natura un gesto di gratitudine. Per questo Davines e Comfort Zone hanno proposto ai saloni di acconciatura e ai centri estetici di aderire all'iniziativa con un'apertura straordinaria. 

 A ttutti i partecipanti verranno date in omaggio una guida con pratici ecotips di vita quotidiana e un travel size dello shampoo davines essential e di sacred natura organic anti- aging face cream.
Continua a leggere per scoprire tutte le curiosità e le info utili per partecipare all'evento della seconda giornata della Bellezza Sostenibile.......

via Glamourdaybellezza

L'evento, giunto alla sua seconda edizione, vedrà la partecipazione di saloni Davines e centri benessere [ comfort zone ] sparsi su tutto il territorio nazionale italiano, che rimarranno eccezionalmente aperti nell'intera giornata di lunedì per offrire alle clienti un servizio taglio/piega e un trattamento viso biologico. 

L'intero ricavato delle offerte, liberamente devolute, sarà destinato a progetti di creazione e tutela di aree boschive a Milano, Roma e in Madagascar.  Chi partecipera' quindi potra' fare una donazione libera che verra' interamente devoluta a lifegate per la riqualificazione di aree verdi a milano (zona navigli) a roma e in madagascar.
Questo ideale di bellezza sostenibile made in Italy è  già stato esportato anche negli USA, dove grazie al Sustainable Beauty Day del giugno 2011 sono stati  raccolti 25.000 $, con i quali Davines e [ comfort zone ] hanno piantumato 4.000 alberi da frutto in Africa, in collaborazione con The Fruit Tree Foundation. 
Insomma, è un progetto meraviglioso: bello e buono! E chissà che sarà davvero la nostra bellezza a salvare il mondo!

Follow Glamourday

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top