Huggies Little Swimmers
I Little Swimmers infatti, sono dei 'pannolini da bagno' usa e getta, che hanno la caratteristica di non gonfiarsi quando vengono a contatto con l'acqua, a differenza dei normali pannolini. Sia al mare che in piscina il bimbo potrà nuotare e sguazzare senza impedimenti, libero di muoversi in acqua liberamente e di divertirsi di piu (sempre con la supervisione attenta di un adulto!!!!) .
Spesso le mamme hanno remore di far fare il bagno all'aperto ai bambini piccoli, per evitare imbarazzanti inconvenienti,spiacevoli fuoriuscite.... o semplicemente perchè trovano scomodo e non adeguato il normale pannolino. Il problema è risolto con i Little Swimmers, che coniugano la praticità all'estetica: il pannolino non si rigonfia, niente sabbai che scivola da tutte la parti, è perfettamente assorbente grazie all'esclusivo materiale utilizzato, ed è simpatico come un costume normale, con le figure dei personaggi Disney.
Vedendo i Little Swimmer si nota subito la differenza,vedendoli personalmente io li ho definiti dei 'costumini imbottiti' anziche dei pannolini. Le figure trovo che siano azzeccatissime, a misura di bambino. Winnie the Pooh è tenerissimo, il pesciolino Nemo è un vero e proprio Inno all'Estate. A prima vista ho pensato: 'Winnie the Pooh per le femminucce e Nemo per i maschietti, ma mica è una regola ;)
Il pannolino quindi diventa un costume, anche esteticamente molto gradevole. Le fantasie perfette per i piccini, fanno subito allegria e rendono allegri anche i bambini, che sono felici di indossarli: i colori poi si sa li attirano moltissimo..... il blu del fondo, fa sembrare di essere gia al mare, bello vero?
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI