expr:lang=it;data:blog.locale Il look delle Modelle al Festival di Cannes 2012 - Glamourday Lifestyle

Il look delle Modelle al Festival di Cannes 2012

Alcune  fra le modelle piu quotate sono sbarcate a Cannes, hanno presenziato a Gala e sono apparse sul tappeto rosso. Fra queste Anja Rubik, Natasha Poly, Ana Beatriz Barros, Magdalena Frackowiak e Irina Shayk. In queste foto le vediamo tutte con look  Roberto Cavalli, ma di stili decisamente diversi.

Ana Beatriz Barros indossa un abito in animal print, un must per la maison Cavalli. Scllatura profonda e vertiginosa, ma lei puo permettersela alla grande. Benissimo i capelli lunghi e sciolti

Irina Shayk predilige i colori chiari e un stile piu da gala, ma non rinuncia alla seduzione con questo abito che fascia le curve, Anche lei puo stra-permetterselo quindi promossa a pieni voti.


Anja Rubik l'ho trovata invece troppo aggressiva, spacchi e trasparenze mascherate da ricami, lasciavano poso spazio all'immaginazione e rendevano l'insieme fuori luogo.

Bocciata anche Magdalena Frackowiak , il vestito non mi piace per niente, ne la forma, ne la fantasia, ne le balze, ne gli spacchi sulla scollatura.

Se volete vedere il look di Natasha Poly, rimandata in pagella, potete leggere l'articolo apposito.....preparatevi pero perchè i gioielli sono veramente notevoli.....

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top