expr:lang=it;data:blog.locale Navy Style su La Redoute - Glamourday Lifestyle

Navy Style su La Redoute

navy style estate

Uno degli stili più apprezzati e sempre in voga per la bella stagione è il Navy Style. Vediamo qualche proposta di La Redoute dallo stile marinaro che fa subito pensare alle vacanze e alla brezza dell'estate.


L'aria di riscalda, il sole splende alto e c'è nell'aria quella voglia di vacanza, quel fermento, quella voglia di stare bene, di stare all'aria aperta, al sole, di prendersi una pausa fatta di relax e di cose belle, quelle che piacciono.

Come ho già avuto modo di dirvi, lo stile di La Redoute mi piace molto, ho fatto diversi acquisti, prima attraverso il catalogo, quando ancora c'era (trovavo il catalogo molto utile, specie nella creazione di look, per la composizione, per paragonare diversi capi), sia attraverso il sito poi.


Look particolari, abiti deliziosi, belle linee, insomma sono rimasta sempre molto soddisfatta dalle idee moda di La Redoute, provando diversi marchi: uno stile bon ton, femminile, di ispirazione francese con un occhio particolare alle linee ricercate, alla qualità della stoffe, ai colori, alle stampe.

Vediamo questa volta qualche idea vacanza, semplice ma d'effetto.

la redoute estate 2016

Lo stile navy e l'atmosfera da vacanza, ovunque ci si trovi, l'aria delle passeggiate al mare passa attraverso le righe in blu o in rosso.

Lo stile alla marinara, intramontabile e sempre legato indissolubilmente all'estate, porta alla mente le località vacanziere delle coste più eleganti e storiche: Capri, Portofino, Nizza, la Costa Azzurra....per sentirsi li anche altrove, basta poco, a volte anche solo una semplice t-shirt per sognare un po.

navy style casual


la redoute estate 2016
navy style la redoute
la redoute soft grey
 navy style summer


stile alla marinara

navy style la redoute

stile navy a righe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top