expr:lang=it;data:blog.locale Le mie Stepgym Active feel - Glamourday Lifestyle

Le mie Stepgym Active feel

stepgym active feel hse24

Inizio a parlarvi delle mie Stepgym Active feel dicendo che sono comodissime. Le indosso da diversi mesi e sono state un acquisto azzeccato.

Ma andiamo per gradi.

Ho acquistato queste scarpe sul HSE24 (il canale di shopping sul 37 del digitale terrestre) a fine primavera-inizio estate, erano i giorni in cui si parlava di Stepgym.
Venivano illustrate le varie caratteristiche e i vari modelli, spiegazioni molto esaurienti e dettagliate.

Fra i modelli basculanti (ne ho acquistato in quell'occasione un paio, ma ve ne parlerò un'altra volta) c'erano anche i modelli classici per le passeggiate, il tempo libero e anche lo sport.


Incuriosita dal bel colore fucsia intenso (ho detto ''sono mie, il colore è quello mio'') e dalla comodità di cui parlavano in tv mi sono lanciata nell'acquisto.

Prima di scoprire lo shopping televisivo, che ti spiega tutto di quello che vai a comprare, non avevo avuto la percezione di alcune caratteristiche importanti che deve avere una scarpa, prima di tutto la flessibilità.


Ho provato diverse marche rinomate che, o mi davano un senso tutto sommato di comodità ma di costrizione o peggio non mi davano ergonomia, e mi sembrava di camminare su una tavola dritta.


Ho così deciso di provare queste scarpe di cui parlavano in tv, con molta curiosità: quello che sottolineavano era la leggerezza dell'accessorio, e inoltre facevano vedere proprio che la scarpa era molto morbida, addirittura si piegava proprio su se stessa (una caratteristica molto importante per la comodità di una calzatura)


Posso dirvi che non indossavo da tempo scarpe così comode e che pesano veramente poco.


Comode, leggere e belle.  Questo è il giudizio in sintesi di questo acquisto di Stepgym Acitve feel.

Sulla comodità sono veramente rimasta sorpresa ed il bello è stato che questo dettaglio così importante è unito anche alla gradevolezza estetica delle scarpe.
Appena arrivate e aperta la scatola la brillantezza del colore: stupore!
Una volta indossate e già dal primo utilizzo ho avuto modo di confermare la comodità di cui parlavano su HSE24 e la percezione di aver trovato finalmente un paio di scarpe comode e belle.


scarpe stepgym active feel

CONVERSATION

2 commenti:

  1. devo provarle perche' ho da tempo NB e ultimamente ho comprato queste http://stileo.it/donna/scarpe-donna/scarpe-sportive-donna/new-balance-574-copper-taglie-dal-36-al-41_7032937

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top