expr:lang=it;data:blog.locale C.Wonder moda di primavera - Glamourday Lifestyle

C.Wonder moda di primavera

c wonder spring style moda

Conoscete il marchio C.Wonder? è una moda in vendita sul canale di shopping Qvc, non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo.


Vi ricordate? ve ne ho parlato tempo fa QUI

Personalmente devo dire che mi incuriosisce e mi piace, è uno dei brand che tengo in considerazione per lo shopping su Qvc, e di cui seguo con interesse gli show, quando posso.

C.Wonder è una moda briosa, pratica, sifiziosa e con un tocco di particolarità.


c wonder  Lauren Rooney


Ho anche avuto modo di provarla e posso dire di essere soddisfatta, la scorsa estate ho acquistato due pantapalazzo del marchio, su Qvc italia: uno è in viscosa strech di una comodità morbidezza unica, data proprio dal tessuto confortevole, l'altro invece è molto comodo ma con una stoffa leggermente meno spessa, più sottile, ma che comunque mi ha accompagnato con stile, freschezza  e praticità per tantissime uscite.

c wonder




Ho sbirciato la pagina facebook del marchio e sono stata sorpresa dalla novità in arrivo (speriamo anche in Italia) per la nuova stagione.

Le fantasie floreali di una bellezza unica, la bella stampa fiorita elegante e raffinata con cui sembra di essere in un giardino in fiore, unita alla praticità di modelli contemporanei e sfruttabili nel quotidiano.


Una novità di stagione di C.Wonder è un nuovo volto, Lauren Rooney che è la nuova Brand Ambassador del marchio.

c wonder qvc


CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top