expr:lang=it;data:blog.locale Bianca della Torre su Qvc - Glamourday Lifestyle

Bianca della Torre su Qvc

bianca della torre qvc

Bianca della Torre è un brand moda made in Italy in esclusiva su Qvc.

bianca della torre su qvc


Da quando seguo Qvc il canale dello shopping sul 32 del digitale terrestre, conosco delle belle realtà italiane della moda.


Bianca della Torre di recente ha cambiato un po' volto, e ha dato una svolta verso l'eleganza contemporanea, quell'eleganza da poter portare ogni giorno, per uno stile ricercato ma mettibilissimo in diverse occasioni giornaliere.

Un'eleganza da sfruttare tutti i giorni.

Io non ho ancora acquistato nulla del marchio, ma sto tenendo d'occhio delle proposte.


Proposte raffinate e interessanti, da valutare. Io vi dico subito i miei preferiti: il look della foto in apertura, la blusa con macro pois e il gaucho con le righe, in tessuti scivolati e la blusa lunga scivolata con fantasia floreale.

Della maglia a pois mi piace molto la versione nero con nero - beige (ha colpito anche me, che non uso il nero per la stagione calda) ma propendo anche per la versione in blu, più estiva.

La blusa lunga con fantasia floreale stilizzata mi ha colpito alla presentazione in video, per la fluidità e la bella mano al tatto che hanno raccontato.

bianca della torre moda elegante


Volete vedere altre idee proposte da Qvc?


bianca della torre look moda su qvc

Nelle presentazioni e chi lo ha acquistato dice che i capi sembrano dare la sensazione della seta, pur non essendolo. Diversi capi sono in raso, ma che sembra dare una sensazione di leggerezza.

Ma chi è Bianca della Torre?

Bianca della Torre è un brand italiano che nasce negli anni '60, con la signora Bianca. In quel periodo si è distinto per il lancio sul mercato di un materiale, il jersey.
Il marchio si è ingrandito negli anni sotto la guida dei figli, ed è in esclusiva su Qvc.

bianca della torre moda made in italy


La stylist Loredana da pochissimo, da circa quattro show, è il nuovo volto di Bianca della Torre sul canale.


Loredana ha preso il testimone dal signor Guido, che prima era la persona che raccontava le proposte insieme ai presenter di Qvc.



bianca della torre moda made in italy su qvc



bianca della torre moda made in italy



CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top