expr:lang=it;data:blog.locale Vacanze in Primavera [Secret Escapes suggestion] - Glamourday Lifestyle

Vacanze in Primavera [Secret Escapes suggestion]


vacanze isola d'elba hotel ottone



Alzi la mano chi ha voglia di una vacanza!


villa ottone hotel

Questo periodo dell'anno è l'ideale per una fuga di relax, per prendersi una pausa rigenerante: il clima tiepido, la luce intensa, senza il caldo che lascia senza fiato.

Da un po' in casella mail mi arriva una newsletter di Secret Escapes, che mi fa vedere bellissime foto di luoghi di vacanza da sogno, così mi sono detta, e se sogniamo tutti insieme sul blog?
Poi già un sito che si chiama Secret Escapes, 'fuga segreta', parte avvantaggiato, cioè della serie prendi e parti, come una gita dove rigenerarsi, una fuga segreta come quando si va in una meta esclusiva.

isola d'elba mare

A volte anche solo vedere una foto di un luogo molto bello dà un attimo di serenità, dà come la percezione di staccare per un secondo la spina e trovarsi lì.


Se poi si parte davvero allora il sogni si è avverato, intanto cominciamo a sognare, verso questa bella stagione che comincia, questa piena primavera, con un Maggio che strizza l'occhio alle vacanze.

Nella mail che ho ricevuto di recente sono tre le mete che mi hanno particolarmente affascinata: una in Toscana, sull'Isola d'Elba, una in Costa Smeralda (e che lo dico a fare, quanto sarà bella) e una in Sicilia, in una Sicilia che non conosco nemmeno io, pur essendo Sicily-girl.

Il primo è un luogo in Toscana, precisamente sull'isola d'Elba, l'hotel Villa Ottone, di cui avete visto le foto sopra.

panorama da villa ottone hotel


Poi si salpa per la Sardegna, al Grand Hotel in Porto Cervo

il bel mare della sardegna
Un panorama che ritempra. Mare di Sardegna

Grand Hotel in Porto Cervo foto
Immaginiamoci qui a mangiare un bel gelato, che allegria ;) :)

vacanze mare sardegna

Grand Hotel in Porto Cervo foto ristorante
Non so voi, a io vorrei passare qualche giorno in hotel per pranzare vista mare, scoprendo le pietanze del giorno, ma soprattutto servita al tavolo, per sentirsi davvero in vacanza.

Il terzo itinerario è in Sicilia, al  Falconara Charming House 


Falconara Charming House siciliaFalconara Charming House vista
Falconara Charming House hotel
Anche qui una bellissima sala ristorante piena di vetrate da cui guardare il panorama e rilassarsi la tavolo, per sognare.


CONVERSATION

3 commenti:

  1. Wow, ci vorrebbe proprio una vacanza!
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  2. ma che bellezze!io voglio la vacanza!

    RispondiElimina
  3. Amazing article. Really I am very glad to see this article because I love travelling very much.In this article you have sharing some of great suggestion and places for travelling in spring. Spring is the best time to travelling, thats why I am also interested to travel there. I am also working as a freelance writer and blogger. So I can able to type an essay for you for this blog. My passion is travelling and adventuring, thats why recently I have joined a famous travel agency. However, I am very appreciated to you for sharing this awesome article with us.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top