expr:lang=it;data:blog.locale Arredare gli ambienti esterni (l'angolo bar) - Glamourday Lifestyle

Arredare gli ambienti esterni (l'angolo bar)


arredare gli esterni

Un po' di relax all'aria aperte ritempra, questo è risaputo.

Vivere bene gli spazi esterni è un piacere che ci si può concedere per dare un bel valore al tempo libero, per leggere un libro, un po' di musica, avere un hobby o ricevere gli amici e le persone care.
Ed anche per dare un valore aggiunto, uno spazio aggiunto alla casa.


Come si può vivere bene uno spazio esterno? sicuramente uno dei punti importanti che può fare la differenza è l'arredo da esterno.


In base alle proprie esigenze si può arredare il terrazzo, il giardino -durante la stagione calda- e anche il giardino d'inverno, spazio coperto ma sempre a vista, durante la stagione più fredda

Gli arredi e i complementi da esterno sono una scelta molto personale, in base a quello che si pensa di fare -la destinazione d'uso principale potremmo dire- o all'ambientazione che si vorrebbe dare.


Un arredamento classico e confortevole oppure qualcosa che spinga un po' più sul design? Cuscini o pouff? Sedie o poltrone? Chaise longue?

Così via libera a salotti a cielo aperto, con divani e divanetti, con cuscini più o meno grandi, dove accogliere gli ospiti o rilassarsi nel migliore dei modi.

Oppure, cosa che mi piace particolarmente, dei simpatici angoli bar.


Quanto è bello un angolo bar a casa, in terrazzo o in giardino? A me piace tantissimo, ed è una fra la idee più originali che penso a un arredamento per esterno (idea comodissima inoltre).

Una angolo bar con tavolino sfizioso e sedie comode o ancora meglio poltroncine, per sentirsi al bar anche a casa, e passare dei momenti piacevoli dove e quando si vuole, senza doversi spostare.

Immaginate la colazione, con tutto ciò che più vi piace, da gustare a casa come al bar (senza doversi spostare, prendere la macchina...) o come in hotel (con tutte quelle cose buone che ci sono e con quella atmosfera lenta).
O ancora per un cocktail a fine pomeriggio, o ancora un dopocena...insomma un angolo da poter sfruttare in diversi momenti della giornata.


divani da esterno


L'arredamento quando si parla di esterni, deve essere bello e solido, e avere delle proposte varie che si possano adattare a diverse esigenze e gusti.


Uniko è una azienda specializzata in arredamenti per esterno e mobili da giardino

Potete scoprire le loro proposte e anche conoscere una bella realtà del centro Italia, sempre alla ricerca di nuove soluzioni di design, belle e funzionali, con materiali d'avanguardia e cura dei dettagli.
Sul loro sito potrete scoprire la filosofia dell'azienda e il loro bel progetto, che trae le origini e ispirazione da un viaggio a Bali, nel 2010.
Io ho letto la storia, mi sembra una bella realtà con tanta voglia di fare, e di fare bene in questo settore.

mobili da esterno e giardino

uniko arredamenti per esterno e giardino

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Awesome Post! I love this post with some awesome quality furniture product. I am very liked all of this and I think people also liked it. So I appreciate you for sharing this amazing post. Anyway I am working as a essay writer. So If any people are interested to pay for pay for essays then you should contact me for their any type of writing solution. Actually I am works as a freelance writer at one of the largest writing services company. So I will ensure you all. thanks

    RispondiElimina
  2. io sono proprio in cerca di un tavolo da giardino e lo vorrei in legno e allungabile. Grazie dei consigli.Non vedo l'ora delle giornate calde d'estate.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top