expr:lang=it;data:blog.locale Sconti moda su hse24: Lidia Cardinale - Glamourday Lifestyle

Sconti moda su hse24: Lidia Cardinale

lidia cardinale moda su hse 24

Continuiamo il nostro 'tour virtuale' alla scoperta dei saldi moda sul Hse24 il canale dello shopping al 37 del digitale terrestre.

Vediamo delle proposte moda in saldo di Lidia Cardinale. 


Uno stile elegante, femminile, le proposte sono varie e spaziano io vi racconterò la mia selezione, ovvero quello che mi piace personalmente. E stiamo parlando di proposte in saldo, di sconti reali.


Una moda made in Italy, cosa da tenere ben presente e non sottovalutare e con la stilista in persona che presenta i propri capi: due punti che a me stanno piacendo molto, e fra Qvc che propone questa formula, e Hse24, possiamo riscoprire il bello della moda raccontata da chi la pensa e la realizza.

Adesso vediamo le proposte Lidia Cardinale che mi sono piaciute.


La cappa in punto Roma

cappa moda donna 2018

Iniziamo con un capo che la signora Lidia ci propone come pezzo da sfoggiare anche in vista della primavera, la giacca cappa in punto Roma.

Io l'avevo adocchiata alla presentazione delle 16, in quanto la stilista la indossava in prima persona: un pezzo sfizioso e che si fa notare con eleganza.

Disponibile in blu con dettagli cammello, nero con profili rubino, e anche un'interessante verde oliva

lidia cardianale cappa
prezzo saldi 64.99 euro




Volete vedere la moda di Anna Claudia, della stilista Mariangela Gelfi? (su hse24)


oppure

Volete conoscere la stilista Pierre Colombo, del brand Caterina Lancini? (su Qvc)

Il piumino rosa (con le bolle)

piumino rosa moda donna per l'inverno

Un altro capo che mi ha colpito per l'estro e soprattutto (devo dirlo) per il colore rosa (quanto mi piace  il rosa ormai è cosa nota), è il piumino 'con le bolle'

Il piumino è il capo caldo per eccellenza dell'inverno, più del cappotto possiamo pure dire, e in questa versione con questo colore rosa diventa sfizioso e decisamente femminile.

Per la cronaca devo dire che vi è anche in colore nero, ed anche in blu intenso (non il solito blu notte o profondo, ma un punto più vivace)

piumino lungo donna in colore blu modello originale

prezzo saldi 79.99

 Il cardigan sciallato

lidia cardinale moda donna

Questo cardigan non l'ho visto in presentazione tv, ma semplicemente sul sito, ed essendo il cardigan un capo che mi piace molto e che trovo un passe par tout, l'ho adocchiato, per il suo stile originale ed elegante.

Il dettaglio del reverse in gerogette, che di fatto si può trasformare in fiocco, me lo ha fatto inserire di diritto in questa lista.

Il cardigan è in punto Roma, è la parte in gerogette si può annodare semplicemente, per un effetto lunga sciarpette, oppure far diventare appunto un fiocco che diventa protagonista centrale del look.

cardigan con fiocco

prezzo in saldo 39.99


Volete vedere anche le idee moda di Franco Ciambella in saldo da hse24?

CONVERSATION

4 commenti:

  1. questo cardigan rosso e' adorabile.

    RispondiElimina
  2. Getting an auto credit is never again an issue nowadays. A great many people are discovering that they can get into the auto that they need substantially simpler and significantly more rapidly on the off chance that they have a credit than if they hold up until the point when they have spared enough. The fact of the matter is that most autos are costly. 24 hours check cashing chula vista

    RispondiElimina
  3. Azienda seria qualità super grazie Lidia Cardinale

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top