expr:lang=it;data:blog.locale Dorothy Perkins proposte di look - Glamourday Lifestyle

Dorothy Perkins proposte di look

look dorothy perkins


Dorothy Perkins è uno dei brand moda che riesce a convincermi.

Uno stile femminile con quei dettagli in più, fantasie floreali ad effetto, modelli sfisiozi, c'è sempre qualcosa che nelle sue collezioni riesce a catturare la mia attenzione.

Stavolta mischiamo un po' le carte, non anticipazioni di stagione, ma tre look differenti subito

Il maglione rosa


Un maglione rosa scalda subito l'inverno, il colore mette buonumore e fa pensare subito a una volontà di dare carattere, con estrema semplicità, anche a un capo così basico.


 La blusa grey check, con maniche con fiocco e fiori 


dorothy perkins style

Un capo quasi concettuale, nella sua classicità di stampa, la rivisitazione sta proprio nei dettagli: la maniche con fondi da annodare in vezzosi fiocchi, rendono il tutto iperfemminile, per completare la virata i fiori in rosa e giallo.
Un capo da mezza stagione, ideale per avvicinarsi alla primavera anche in questo inverno che ha messo il turbo (tanta neve in diverse zone d'Italia)

La blusa floreale in giallo


blusa floreale

Una chicca che fa primavera, ma che porta anch'essa vivacità e colore in tutte le stagioni, a maggior ragione in inverno.
Da abbinare a un bel pantalone blu intenso, quel blu classico che non passa mai di moda, dal taglio a sigaretta.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. la blusa grigia mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Put basically, Blacks are distrustful. By infusing race into disappointments and triumphs, we are unequipped for taking responsibility for inadequacies or taking pride in our achievements. Not exclusively are we marking all Americans racists, we are keeping ourselves to never-ending casualty hood. personal payday loans chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top