expr:lang=it;data:blog.locale Pastel dreams su Bonprix - Glamourday Lifestyle

Pastel dreams su Bonprix

idee moda primavera 2018 bonprix


Arriva la primavera 2018 da Bonprix con i colori pastello.

'Pastel dreams', così Bpnprix inaugura la stagione primaverile, che arriva in pnta di piedi all'insegna dei colori chiari da abbinare a look giornalieri, per portare buonumore nel guardaroba.

Rosa a volontà, fantasie floreali, verde menta, i colori pastello sbocciano sui capi delicati e leggeri, che si adattano ai diversi gusti.

La camicia a fiori per la primavera

camicia a fiori bonprix primavera

La camicia a fiori è un classico sia della bella stagione, ma in generale di chi apprezza lo stile romantico e portare i fiori in un capo versatile come la camicia permette di indossarli anche tutti i giorni, o in look informali, che diventano subito particolari.


Avete visto quante camicie a fiori propone H&M?


Un abito lungo in rosa


abito lungo bonprix

Quanto sono belli gli abiti lunghi, da portare  con disinvoltura?
Ultimamente ho letto diverse richieste di donne che vogliono indossare abiti però si trovano meglio con modelli lunghi che vadano oltre il ginocchio, per una questione di comodità o anche di esigenze lagate ad alcuni inestetismi, e per sentirsi maggiormente a proprio agio vorrebbero un vestito più lungo...ma non riescono a trovalo. Ecco una alternativa

La maglia a portafoglio


maglia bonprix primavera

Un cardigan ad incrocio per sentirsi comode ed anche per poter vestirsi 'a strati' come richiede la stagione.
In questo bel color pesca fumé mi ricorda il look da ballerina.

bonprix


CONVERSATION

6 commenti:

  1. It's a purchaser's market, no uncertainty about that. Stock is up, deals costs are down and contracts are more reasonable than any time in recent memory. In any case, that doesn't imply that the street to homeownership is totally free of potholes. There are still some extremely basic mix-ups that numerous homebuyers - particularly first-time homebuyers - may wind up making. personal payday loans chicago

    RispondiElimina
  2. I feel it interesting, your post gave me a new perspective! I have read many other articles about the same topic, but your article convinced me! I hope you continue to have high quality articles like this to share with veryone!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. hai fatto bellissima selezione dei capi, i vestiti di color rosa pastello sono molto femminili,allora portiamoli! :-)
    un bacio!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top