expr:lang=it;data:blog.locale Dyson aspirapolvere senza filo serie V - Glamourday Lifestyle

Dyson aspirapolvere senza filo serie V

L'aspirapolvere Dyson senza filo aiuto per le pulizie


Vi sarà capitato molto spesso di pulire la vostra casa e di ritrovarvi anche poco dopo essere passati in un punto nuovamente residui di polvere, capelli, ed altre sporcizie in generale?
Capita!
Oppure al pensiero di prendere la scopa vi scoraggiate, perché già pensate agli innumerevoli residui che dalle setole non vogliono andare nella paletta?
Capita!

Tecnologia ciclonica innovativa


La differenza del Dyson senza filo


Molti di voi avranno in casa elettrodomestici adatti allo scopo, che fanno bene il proprio lavoro, ma magari risultano essere un po' pesanti, macchinosi, con fili che si attorcigliano ovunque, fastidiosi sacchetti da cambiare.
Pensi che prendere l'apparecchio per la pulizia equivalga a prendere una sorta di pezzo di astronave?
Il filo si attorciglia ovunque e devi prendere la mira dalla presa elettrica al mobile?
E il sacchetto? Oh si deve cambiare! e poi li devo comprare!
In questi casi passa anche la voglia di prendere il mastodontico o poco funzionale e poco rapido attrezzo che si ha nello sgabuzzino.

Viste le premesse pensate (anche giustamente) che non vale la pena prenderlo, anche solo per poche briciole di pane cadute durante la merenda dei vostri figli, o perché il cane perde peli ovunque.

A quel punto ricorrete alla vecchia scopa, giusto per sbrigarvi, che però, porterà via le briciole, ma restituirà polvere e sporco che ritornerà sul pavimento.

Dimenticate tutto questo!

Cosa usare allora?

Io vi consiglio caldamente un Dyson senza fili della serie V.

Nelle vostre case serve praticità, leggerezza, design e tecnologia moderna, che solo Dyson può soddisfare appieno.

Il Dyson è adatto anche e specialmente all'uso giornaliero

Le pulizie di ogni giorno, in soggiorno, in camera da letto, in cucina...ecco in cucina è proprio l'habitat ideale, per farvi capire quanto sia utile.
Pranzo, merenda, colazione, cena, spuntini...ad esempio noi non usiamo più la scopa ma solamente il Dyson per tutti gli usi di pulizia.

Elettrodomestico dal design accattivante


L'aspirapolvere Dyson è un elettrodomestico leggero per prima cosa, pratico perché senza inutili fili ed esteticamente anche gradevole aggiungerei. 


E si, perché lo dovrete usare al posto della vecchia scopa, quindi potrebbe stare in cucina o nel corridoio, dove magari potrebbe essere visto.

Vi assicuro che farà la sua figura anche fermo in un angolo della casa.

Quindi potrà essere usato anche per pochissimi secondi in modo funzionale per aspirare tutto lo sporco che si formerà in casa vostra.

Essendo dotato di spazzole all'avanguardia, e di grande potenza, sarà in grado di aspirare totalmente tutti i peli ed i capelli presenti sul pavimento senza muovere altra polvere.

L'aspirapolvere Dyson è senza sacchetti


Oltre i pregi che vi ho sopra menzionato, nel Dyson non esistono sacchetti da sostituire, che poi sono poco pratici da cambiare, se pensiamo alla quantità di pulviscolo che si libererà nell'aria durante la sostituzione dei sacchetti.

Ma pensate solo all'idea di dover pulire un angolino piccolissimo della casa con un vecchio elettrodomestico che ha il sacchetto pieno di sporco, che la volta precedente non abbiamo cambiato.

Ci ritroveremo a dover sostituire il sacchetto, buttare quello vecchio, mettere in funzione nuovamente. Quindi saremo costretti a fare un vero e proprio lavoro faticoso, per pochi metri quadrati da pulire. 


I tempi di autonomia dell'aspirapolvere Dyson senza fili


Essendo un aspirapolvere senza fili ha un'autonomia variabile in base ai modelli ed alla potenza che si usa per aspirare, ma lavorerà sempre allo stesso ritmo fino al consumo della batteria, senza diminuire la potenza durante tutta la fase del lavoro.

Ad esempio il nostro V8 ha un tempo di autonomia di 40 minuti, dove in tutti e 40 i minuti la potenza è sempre la stessa, non si va depotenziando man mano con l'uso, ma abbiamo sempre la stessa efficienza.

Pulizia degli angoli più difficili

La cosa bella, e che potrete usare il Dyson anche per pulire divani, angoli alti della casa, spazi angusti, grazie agli accessori che vengono studiati per le esigenze di tutti i giorni.


Come si svuota e si pulisce il Dyson?


Il Dyson possiede un piccolo serbatoio facilissimo da svuotare, e molto funzionale in quanto ci permetterà di non toccare lo sporco con le mani.
Basterà sollevare una leva e lo sporco cadrà fuori senza problemi. Per chiudere basterà riportare la leva in posizione e chiudere il coperchio sotto.

Anche la pulizia del filtro è molto semplice e pratica, cosa non sempre così comune in altri elettrodomestici.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. mamma mia, sembra un aspirapolvere quasi magico lo voglio assolutamente!fare le pulizie mi scoccia proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ti capisco. Io da quando ho preso il Dyson non uso più la scopa tradizionale se non per recuperare fazzolettini o cose appuntite che chiaramente non possono essere aspirate.

      Elimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top