expr:lang=it;data:blog.locale Profumi unisex: 5 consigli per la scelta - Glamourday Lifestyle

Profumi unisex: 5 consigli per la scelta

Profumi unisex: 5 consigli per la scelta 


Consigli utili per la scelta del profumo

La scelta del profumo è assai importante, esso ci presenta agli altri e fa scoprire al mondo la nostra personalità nascosta, ma deve piacere prima di tutto a chi lo porta e poi a chi ci circonda. Trovare un profumo adatto non è semplice, infatti indossare (certo il profumo lo indossiamo come un abito, perché è personale ed unico) quello giusto non è affatto semplice. Un profumo ci contraddistingue dagli altri e spesso se percepiamo un odore gradevole per esempio nell’ascensore, subito lo associamo ad una persona e ci torna alla mente qualcuno di piacevole che abbiamo incontrato nella nostra vita. Il profumo simboleggia quindi una persona amata.

Profumo unisex


I profumi di solito sono classificati come profumi per donne e quelli da uomini, ma le aziende da qualche anno commercializzano prodotti adatti ad entrambi i sessi indistintamente. La minuzia del profumaio riesce ad associare fragranze uniche e sensuali che si strutturano alla perfezione per tutti. Il risultato è assai gradevole e leggero, infatti i profumi unisex non possono essere particolarmente invadenti e forti come quelli prettamente maschili. Da ricordare che comunque anche lo stesso profumo cambia in base al tipo di pelle, quindi una certa differenza tra uomo e donna che portano lo stesso prodotto, ci sarà.

Consigli per la scelta di un profumo unisex


Di solito la scelta di profumi unisex si indirizza verso fragranze agrumate, dove la sensazione di naturalezza e fresco si adatta a qualsiasi persona e in qualsiasi stagione dell’anno.
Optare per un profumo per tutta la famiglia ha un grande vantaggio economico, infatti è da tener presente che comunque anche lo stesso profumo cambia in base al tipo di pelle e quindi una certa differenza tra uomo e donna che lo portano, ci sarà.

Indirizzati verso note olfattive simili, all’interno delle fragranze agrumate ci sono delle note che contraddistinguono le varie tipologie, restare in questa sezione non ti farà allontanare da ciò che cerchi.

La fragranza inoltre deve adattarsi con il ph della tua pelle, infatti non tutte le pelli sono uguali. Con le pelli più acide andranno meglio odori più tenui e leggeri, con pelli con ph neutro si assoceranno anche prodotti un tantino più forti, ma restando sempre nel limite.

Se vuoi un prodotto di alta qualità puoi scegliere un profumo fatto su misura dai maestri profumieri del settore che sapranno indirizzarti e comporranno solo per la tua famiglia il profumo migliore.

Il marchio
Mancera profumi offre ampia scelta di fragranze unisex che ti faranno innamorare dalla prima volta, ti circonderanno e faranno parte di te. Il muschio bianco, i sentori agrumati o di tè verde, meraviglieranno chiunque. Il tabacco cubano insieme alla mela verde ed alla noce moscata del profumo Mancera Red Tobacco colpiranno i tuoi sensi abbandonandoti e conducendoti verso la seduzione unica.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top