expr:lang=it;data:blog.locale I veri leoni si vedono fuori dal branco - Glamourday Lifestyle

I veri leoni si vedono fuori dal branco

riflessioni sull'autonomia

'I veri leoni si vedono fuori dal branco' un'affermazione molto veritiera.

Spesso il valore, la forza di una persona viene tirata fuori- in maniera soprendente- fuori da certi schemi,mentali ma anche pratici. Fuori da certe situazioni, fuori da certe circostanze, lontano da determinati luoghi e da alcuni appoggi, c'è una cartina di tornasole.
'Fuori dal branco', fuori da chi la pensa in maniera omologata, uguale, che dà un supporto e quel supporto diventa tela, con varie trame.



'I veri leoni si vedono fuori dal branco' 

Una pensiero, una frase dedicata

A chi si mette in discussione o si è messo in discussione, a chi ha lasciato -per un periodo indeterminato- le proprie certezze.

Dedicata a chi si è allontanato da casa
- Dai propri genitori
-Dagli amici quelli fidati
-Dalla propria città
-Dalle proprie abitudini
-Dalle proprie sicurezze
-Dai propri punti di riferimento

A chi si è scoperto a superare i propri limiti, lasciando tutte queste certezze,andando incontro a qualcosa di completamente diverso. 


Perchè è facile parlare, 'sentirsi grandi' a parole, quando si è 'protetti' dentro le solite quattro mura, dalle persone che sai sempre che sono disposte ad aiutarti, abituato a vedere i soliti posti che ti danno sicurezza, dalla solita mentalità.


Se non si cambia non si cresce, non si avanza.

Le persone di spessore non capitano per caso, ma si sono formate...ma di questo ne parleremo una prossima volta...

autonomia


Foto Simon Emmet
Barbara Palvin - Glamour UK 2013


CONVERSATION

3 commenti:

  1. The school years can be the best of times and the most exceedingly awful of times. It's great to at long last be individually, making new companions, getting the training to set out in a vocation; and to party openly without the supervision of your folks. It can be the most exceedingly awful of times as you see your ledger getting littler, managing your monetary guide supports, your own assets and your school work all in the meantime. personal payday loans chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top