expr:lang=it;data:blog.locale Blu Lab Academy, la presentazione della Master class Gold 2019 "Experience Sicily in Lab" - Glamourday Lifestyle

Blu Lab Academy, la presentazione della Master class Gold 2019 "Experience Sicily in Lab"

blu lab academy experience in Sicily corso con chef stellati

Giornata intensa oggi da Blu Lab Academy, si presenta la prima edizione della Master class Gold 2019 “Experience Sicily in Lab”.


Un pomeriggio presso la sede di Aci Sant’Antonio per la conferenza stampa e a seguire una serata esclusiva presso il Relais San Giuliano, presso il suggestivo “Palmento del Serra”.

Dovevamo essere li anche  li anche noi, anche io e Tommaso, ma come sapete al momento ci troviamo in Campania, dove vi stiamo raccontando le bellezze del territorio.

Siamo quindi con la mente a Catania, per questa giornata speciale e ricca di sorprese targata Blu Lab, anche se fisicamente oggi non siamo li.

blu lab academy corso con chef stellati

La Master class Gold di Blu lab Academy, di cosa si tratta?



E'un progetto formativo destinato sia agli operatori della ristorazione, sia agli addetti alla comunicazione che lavorano quotidianamente per il food.


I docenti sono Peppe Cannistrà, Francesco Patti e Alfio Visalli, con la direzione didattica di Massimo Mantarro.

Un progetto molto interessante e stimolante, con la garanzia dei nomi di rilievo degli chef che saliranno in cattedra, ma anche per il percorso che si andrà ad intraprendere: comunicazione gastronomica, Gastrosofia, pasticceria, cucina vegana e tanto altro sono le materie e gli argomenti che verranno trattati.

I corsisti inoltre, particolare di rilievo,  avranno la possibilità di optare per uno stage o un tirocinio post master in uno dei ristoranti degli chef docenti.

corso con chef stellati


L’obiettivo del corso è 'DARE UN SENSO ALLA PAROLA QUALITÀ'
Qualità da saper riconoscere ed individuare e saper leggere per capire e valorizzare le capacità personali di chi partecipa.

La chiave di lettura che capto da questo progetto è anche la valorizzazione, unicità di chi partecipa, persona unica che può, anzi deve, mettere in campo i suoi punti di forza anche nel percorso lavorativo, al fine di creare qualcosa di personale, di caratterizzante, che lo distingua.

Avete già letto della nostra experience da Blu lab con gli chef con la coppola? QUI il racconto


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top