expr:lang=it;data:blog.locale Il mondo profumato della Cereria Di Giorgio - Glamourday Lifestyle

Il mondo profumato della Cereria Di Giorgio

candele per la casa made in italy

Aria di Primavera in casa, c'è voglia di rinnovamento anche fra le pareti domestiche.


La stagione degli alberi in fiore e del tepore è iniziata e si vuole guardare ad accessori e complementi che portino una ventata di freschezza.
Io ho cominciato da un po' e Cereria Di Giorgio mi ha fatto scoprire alcuni dei suoi prodotti, molto adatti a questo periodo dell'anno, strizzando anche l'occhio all'estate.

Come sapete qui sul blog non vi parlo sempre di qualcosa che approvo, quindi mi fa piacere potervi raccontare di questa realtà tutta italiana.

La cereria Di Giorgio produce candele nei suoi stabilimenti in provincia di Roma fin dal 1908.


Le candele della cereria Di Giorgio sono realizzate con materie prime selezionate, ad esempio la paraffina senza benzene e gli stoppini privi di piombo, non generano fumi nocivi.

Quando comprate delle candele da usare in casa  bene che sappiate con che materiali sono realizzate, è molto importante!

candele cereria di giorgio

Ho spacchettato la candela 'Cotone' di Cereria Di Giorgio,  ho alzato il coperchio e si è diffusa una fragranza elegante e raffinata, un profumo classico, accogliente, un profumo di floreale freschezza.


La primavera è il modo usato dalla natura per dire: “Facciamo festa”.

(Robin Williams)

La fragranza 'cotone' l'ho usata anche come profumatore ambiente lasciando seplicemente aperta la confezione. Il bianco assoluto dell candela e la trasparenza del vetro in cui è contenuta l'hanno resa parte di un simpatico centrotavola che espongo in salotto, a cui si sono aggiunti altri elementi, per un effetto finale sui toni del light pink and white

candele alla vaniglia cereria di giorgio

Un'altra dolce proposta è quella alla Vaniglia, novità del 2019 dell'azienda.
Riformulate nella profumazione ed anche nella grafica, le candele vaniglia hanno una essenza completamente priva di allergeni, con note di burro e bacche di vaniglia,  sia durante l'accensione che da spente.

candele chupa chups cereria di giorgio

Le candele Chupa Chups


Quando ho aperto il pacco non potevo crederci: 'Oh, oh oh ma ci sono le candele al Chupa Chups!'
L'allegria e il profumo dei famosi lecca lecca sono racchiusi in queste candele, che sono davvero una novità che sorprende.
Ottima idea regalo.

Le profumazioni sono 9, fra cui la famosa Fragola e panna, che è buonissima nel lecca lecca originale, e si ripropone con le sue essenze per questa sorpresa in formato candela.

candela al gusto di gelato cereria di giorgio

Un gelato? No, è una candela in coppetta
La linea Yogurt & Gelato

Andiamo adesso ad una chicca di Cereria Di Giorgio che ci porta direttamente nella bella stagione, con una candela a forma di coppetta di gelato. Io ho quella al gusto di pistacchio.
Si tratta di un vasetto in porcellana, come quello che potremmo trovare al bar quando si vuole fare una pausa al tavolino e prendere un buon gelato rilassandosi, oppure chiacchierando con le amiche.

Qusta delicata idea è riproposta in versione candela, potendo scegliere fra due versioni: yogurt oppure gelato.
Vi è infatti la versione yogurt con i suoi gusti dedicati e il vasetto come quello del vero yogurt come confezione, oppure come nella versione che vi mostro che ricorda il gelato.



Le candele al profumo di frutta di Cereria Di Giorgio

Una ventata di estate in arrivo, voglia di sole e di fragranze esotiche.

Non solo a livello olfattivo ma anche visivo, la carica di giallo ananas giunge già dalla sua confezione.
Fragranza tropicale e yellow per colorare anche gli angoli di casa, fin da adesso, oppure fra qualche mese, in prossimità della stagione estiva.

Per conoscere le intere collezioni potete cliccare sul sito ufficiale della cereria Di Giorgio


CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top