expr:lang=it;data:blog.locale Denim & Co moda su Qvc - Glamourday Lifestyle

Denim & Co moda su Qvc


denim e co moda qvc



Denim & Co, la moda internazionale dello stilista Gary Goben


Come ho scoperto il marchio?
E' merito, anche questa volta, del mio negozio personale preferito, ovvero Qvc il canale dello shopping in tv.

Denim & Co è un marchio presente in Qvc Italia ma non solo, è presente anche nei canali Qvc di altri paesi, abbiamo così una moda cosmopolita, internazionale, che dall'America abbraccia diversi stili e si adatta alle esigenze di donne di diversi paesi.

In questo articolo vi mostro alcune fra le proposte del brand che ho preferito, sfiziosa, originali ma assolutamente adatte sia al look di ogni giorno, che a uscite particolari.

Denim & Co moda per tutte le taglie


Un ampio range di taglie quello di Denim & Co, che parte dalla XS ed arriva alla 3XL, permettendo a tutte le donne di poter vestire le proposte del brand. Nel ventaglio proposte vi sono sia le taglie alfanumeriche, sia le taglie numeriche americane, che vanno dalla 6 alla 20.
E' facile orientarsi anche in questo nuovo modo di leggere le misure, con le tabelle che il sito Qvc fa consultare per scegliere la taglia in base alle misure del corpo.

denim e co moda qvc


La guest del marchio Denim & Co è Stefania Berlendis


Stefania presenta le varie proposte durante gli show in programma: è una ragazza gentile, garbata e sensibile, grazie ai social ci siamo conosciute ed entrate subito in sintonia.

Stefania è una make up artist e consulente di immagine, lavora nel mondo dello spettacolo da tanti anni e si occupa della bellezza e del look di diversi personaggi della tv e volti noti.


stefania berlendis denim e co qvc


Il brand Denim & Co ha diverse linee

Stefania mi ha spiegato che Denim & Co ha delle linee differenti, come ad esempio la linea classica
Denim & Co, la
Denim & Co active, la linea Essentials e la linea 'Beach', con modelli particolari che è difficile trovare i commercio, come ad esempio i tankini ed i modelli interi con gonnellina.

Differenti proposte, ma che ben si amalgamo negli show e nell'immagine generale del marchio.



qvc denim e co



Denim & Co, il denim come libertà e comodità, che si aggiunge al Company per uno stile da vivere ogni giorno, oltre al fatto molto importante di allargarsi ad un ampio range di taglie.

Le proposte moda di Denim & Co per Qvc


Speriamo che il canale dia sempre maggiore visibilità a Denim & Co, attraverso show più frequenti, sempre più capi novità, proposte interessanti e stilose, una selezione ancora più ampia di capi  in tessuti naturali, ed anche con Today's special value, ovvero l'offerta del giorno più interessante.


denim e co moda qvc


LEGGI ANCHE

Caterina Lancini, la moda della stilista Pierre Colombo

Bianca della Torre su Qvc

Extesa, il marchio della stilista Roberta Baratti

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top