expr:lang=it;data:blog.locale Moda donna: i 5 accessori immancabili per i look dell’estate - Glamourday Lifestyle

Moda donna: i 5 accessori immancabili per i look dell’estate

Moda donna: i 5 accessori immancabili per i look dell’estate


Accessori indispensabili per l'estate

Con l’arrivo dell’estate si tende ad utilizzare capi leggeri e comodi per sentirsi a proprio agio con le temperature bollenti: di conseguenza, è meglio optare per look semplici e sbarazzini. Quello che darà un tocco in più all’outfit sono sicuramente gli accessori.

A differenza della stagione invernale, in cui si può giocare su più capi per arricchire i vari look, in estate si cerca di sentirsi più libere possibili, ma senza rinunciare allo stile, che può essere dato da tanti piccoli ma fondamentali particolari.

L'importanza degli accessori


Le donne hanno veramente una vasta scelta di accessori, che riescono a portare luce al loro aspetto. Gli accessori sono un elemento fondamentale, perché abbinati al giusto look riescono a renderlo esclusivo.

Dalle scarpe, alle borse, ai gioielli c’è veramente tanto su cui giocare, ed anche quando si pensa a qualche idea regalo ci viene subito in mente una di queste che sono sempre ben accetti.

Focalizzandoci sulla stagione estiva, gli accessori in particolare sono messi più in evidenza. Andiamo a vedere quali sono i 5 accessori indispensabili per la stagione estiva (e non solo).

1) Scarpe: amate da sempre e per sempre, le scarpe sono alla top five degli accessori più acquistati e scelti dalle donne, e non solo. Ovviamente non c’è stagione per questo indispensabile accessorio di cui non manca un vasto assortimento nell’armadio, adatto ad ogni contesto e ogni look.

Quando si sceglie la scarpa da acquistare si valuta oltre alla bellezza il comfort. Ciò è possibile grazie alle scarpe comode donna Lenora, brand che ricerca esclusività e unicità nei materiali usati e che propone una vasta scelta di calzature adatte ad ogni contesto e stagione.
Nel periodo estivo la scarpa più scelta è il sandalo, che lascia libero il piede di respirare e dona femminilità.

2) Borse: quasi a pari merito con le amatissime scarpe abbiamo le borse. Anche su questo le donne sono attente, anche perché ce ne sono veramente di tutti i modelli e per tutti i gusti. In estate si opta per le intramontabili borse di paglia, adatte anche per la mise da mare, ma sono molto scelte anche le borsette a tracolla, comode e leggere da abbinare a look sbarazzini.

3) Gioielli: indispensabili per far brillare l’aspetto di ogni donna, utilizzate le collane che vanno ad adornare e dare stile. Oppure bracciali ed orologi, che con le braccia scoperte acquistano ancora più risalto; per non parlare degli orecchini, che soprattutto con le acconciature alte regalano un tocco di ricercatezza al profilo.

4) Occhiali da sole: in estate sono indispensabili, perché oltre a proteggere i nostri occhi dai raggi del sole sono un vero e proprio accessorio di tendenza. Disponibili di qualsiasi forma, dimensione e colore, gli occhiali da sole sono un accessorio fashion e di tendenza amatissimo.

5) Cappelli: in inverno servono per ripararci dal freddo, mentre in estate per proteggerci dal sole. Gli svariati cappelli da indossare sono un elemento di stile e molto quotato, dai cappelli di paglia a quelli alla pescatora tornati in voga negli ultimi anni.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top